Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa di Stella Maris, oggi e domani la 'Sagra del Pesce' sul lungomare

Ultimi appuntamenti per la ricorrenza a Vasto Marina

redazione
Condividi su:

Si chiudono in questo fine settimana, oggi e domani, gli appuntamenti in onore di Santa Maria Stella Maris a Vasto Marina, nella locale comunità parrocchiale guidata da Padre Luigi Stivaletta.

Nel pomeriggio odierno, alle ore 18, la celebrazione della Santa Messa con “intenzione di invocare benefici nella stagione estiva” e a seguire l'apertura degli stand dell'ottava edizione della 'Sagra del Pesce fritto (totanetti)' sul lungomare, con possibile degustazione anche di arrosticini, patatine fritte ed altri prodotti. In serata, dalle 21, la musica con l'Orchestra Anni Ruggenti.

Domani, domenica 12 giugno, Santa Messa alle 10,30 con successivo concerto “I bambini cantano a Maria”. Alle 18 Messa pomeridiana conclusiva dei festeggiamenti religiosi. Troverà poi nuovamente spazio la sagra, mentre alle 21, prima dell'esibizione dell'Orchestra Pierino D'Orazio, ci sarà la premiazione del Palio del Mare organizzato domenica scorsa, con la collaborazione del Circolo Nautico di Vasto, nello specchio di mare antistante l'area del Pontile.

Condividi su:

Seguici su Facebook