Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket 2016-2021: il club è pronto a ripartire di slancio dopo la retrocessione

Giovedì prossimo 16 giugno incontro al PalaBCC per svelare programmi e nuovi assetti societari

Condividi su:

Giovedì 16 alle ore 19 al PalaBCC presentazione del progetto Vasto Basket 2016-2021” alla presenza di tutti gli appassionati della palla a spicchi che vorranno intervenire per parlare di basket a tutto tondo.

Tanti gli argomenti per parlare di basket e della sua importanza per il nostro territorio con la presentazione delle tante novità anche nell’assetto societario. L’occasione è di quelle ghiotte per poter far sentire la propria voce perché tutti saranno invitati ad intervenire perché questa ennesima partenza del movimento cestistico vastese sia di slancio verso traguardi che niente ci può precludere.

Dal lontano 1971 l’andamento dei risultati ha registrato alti e bassi senza esaltarci troppo sia in senso positivo che negativo, ma vedendoci costantemente sotto canestro con tantissime formazioni (dal mini basket alla 1^ squadra) e tantissimi atleti con il coinvolgimento di tante famiglie presenti sugli spalti anche in occasione delle gare infrasettimanali dei campionati giovanili.

Appuntamento dunque per giovedì 16 alle ore 19 al PalaBCC: tutti pronti a ripartire per l’Anno Sportivo 2016-2017 / 46° della sua lunghissima attività sportiva.

Ufficio Stampa VASTO Bk

Condividi su:

Seguici su Facebook