Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 13 dicembre la riapertura al traffico della Trignina dopo i crolli di fine novembre

L'ordinanza firmata dal capo di Compartimento della Viabilità per l'Abruzzo dell'Anas

redazione
Condividi su:

Verrà riaperta al traffico veicolare a partire dalle ore 18 di domenica 13 dicembre la Strada Statale 650 Fondovalle Trignina interessata dai lavori di sistemazione di una carreggiata crollata al km 69,900, con interruzione disposta tra i territori di Dogliola e San Salvo.

Antonio Marasco, capo di Compartimento della Viabilità dell'Anas per l’Abruzzo, ha firmato l’ordinanza di riapertura dopo che lo scorso 27 novembre era stata chiusa al traffico tra i km 59+800 (svincolo di Mafalda/Dogliola) e il km 73+700 (svincolo di San Salvo/Montenero di Bisaccia) a causa della piena del fiume Treste, che aveva eroso parte della carreggiata.

Una buona notizia per i tanti pendolari che utilizzano l'arteria, che collega la costa Adriatica al Tirreno, costretti a sopportare disagi pesantissimi in questi giorni a causa delle deviazioni su una viabilità interna del tutto martoriata.

Nei giorni scorsi il vice ministro alle Infrastrutture Riccardo Nencini aveva indicato la data odierna per la possibile riapertura.

Condividi su:

Seguici su Facebook