Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un concorso per i 30 anni della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno

Studenti delle scuole superiori del territorio invitati a partecipare

redazione
Condividi su:

In questo anno 2015 festeggia il 30° anno di attività la Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno e, per questo, la direzione dell'istituto di credito del territorio, unitamente alla neonata Fondazione della Valle del Trigno, ha voluto bandire un concorso per i ragazzi delle scuole superiori della propria area di competenza.

“Un'area molto vasta – si legge in una nota - che va da Campobasso passando per la Vallata del Trigno fino a Vasto e San Salvo”.

Duplice la portata: da una parte si potrà partecipare proponendo l’immagine grafica del personaggio Bcc, dall’altra si potranno presentare delle storie “ispirate ai valori della banca, quali cooperazione, centralità della persona, promozione dello sviluppo locale, impegno nel creare valore economico, sociale e culturale”.

Racconti che saranno in seguito pubblicati sul periodico della Bcc della Valle del Trigno, '#noibanca', sotto forma di fumetto.

I ragazzi i cui lavori meritevoli, viene infine precisato, saranno premiati con oggetti elettronici di ultima generazione e le relative scuole di appartenenza con forniture varie. Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito www.bccdellavalledeltrigno.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook