Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Momenti 'magici', con i centauri e non solo

Buoni riscontri per festa della birra e motoraduno a Villalfonsina

Condividi su:

Si sono conclusi nella notte di sabato 9 agosto i tre giorni di festa organizzati dal Magic Bar a Villalfonsina che hanno visto susseguirsi la già consolidata festa della birra, arrivata quest’anno alla sua quinta edizione, e il Magic Bar Motor Cycle, un motoraduno che ha festeggiato invece il suo secondo anno di vita.

Quest’ultimo, nato dalla passione per i motori di Emiliano Ciancaglini e Dario Evangelista, è stato accompagnato da tanto divertimento e tanta adrenalina.

Il paese si è visto riempirsi di centauri e auto d’epoca, le strade si sono trasformate in piste per gare di accelerazione che hanno visto sfidarsi moto di vario genere, da quelle da cross alle mitiche Harley Davidson, auto come la storica Ford T o l’intramontabile Giulietta dell’Alfa Romeo, fino alle divertenti gare per tutti con i kart. Non è mancata inoltre  l’arte con l’esposizione dei quadri di Paola di Biase, le illustrazioni di Ottavio Festa e le fotografie di Loise D’Aurizio.Sono state poi premiate la moto più bella e la foto dell’evento più divertente.

Ognuna delle tre serate è stata accompagnata ovviamente da tanta buona musica, come gli ormai conosciuti Under Roof e i giovani emergenti dei Taverna, da fresca birra bionda e dalle tante persone che hanno partecipato come sempre all’evento.

                                                                                                                                                         

Condividi su:

Seguici su Facebook