Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Complesso Bandistico 'Città di Cupello' protagonista di un nuovo 'Concerto d'Inverno'

Venerdì l'appuntamento nella chiesa della Natività di Maria Santissima

a cura della redazione
Condividi su:

Appuntamento domani, venerdì 3 gennaio, per il tradizionale “Concerto d’Inverno” del Complesso Bandistico ‘Città di Cupello’, diretto dal maestro Luciano Ricotta.

L’inizio del concerto della storica Banda cupellese, che quest’anno tocca il significativo traguardo delle 18 edizioni, è previsto per le ore 18.30 presso la Chiesa della Natività di Maria Santissima, con un programma ricco di musica ed emozioni. In scaletta brani come la ‘Marcia Sinfonica’, il ‘Nabucco’, ‘Giovanna D’Arco’, ‘Rapsodia napoletana’ e tante note ed apprezzate colonne sonore.

“L’evento organizzato dall’associazione ‘Amici della Musica’ di Cupello – spiega il maestro Ricotta – è un momento speciale per tutto il nostro Complesso Bandistico e soprattutto in quest’anno nel quale ricorre il nostro ventesimo anno di attività. Siamo fieri di suonare e trasmettere il nostro patrimonio culturale e musicale alla nostra cittadina ed ai nostri ammiratori e sostenitori. Chi ama la Banda e le nostre sinfonie – conclude Ricotta - è invitato a partecipare al nostro concerto”.

Condividi su:

Seguici su Facebook