Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket alé: Nuovo Basket Aquilano battuto al PalaBCC

Terzo successo consecutivo per i biancorossi di coach Schiavi che s'impongono 67-62 sul parquet di casa

redazione
Condividi su:

Vasto Basket a pieni giri: nel turno infrasettimanale i biancorossi battono al PalaBCC il Nuovo Basket Aquilano, con il punteggio di 67-62, e tengono vivo il sogno di entrare nelle prime sei della classifica per l’accesso ai ‘play-in‘. Servirà un ultimo sforzo, domenica a Pescara contro l’Amatori, unitamente a qualche ‘inciampo‘ di avversari, per poter concretizzare questo obiettivo.

Contro la squadra del capoluogo abruzzese un’altra prestazione convincente da parte dei ragazzi di coach Marco Schiavi, concentrati e determinati al punto giusto ed abili a condurre in porto, con pieno merito, il risultato a favore.

Per la truppa del presidente Giancarlo Spadaccini arriva il terzo successo di fila dopo quelli inanellati contro San Paolo Ostiense e Basket Ferentino. Un’accelerazione che può essere decisiva per le ambizioni del gruppo.

Vasto Basket-Nuovo Basket Aquilano 67-62 (19-15, 38-32, 52-46)

Vasto Basket: Clark 19, Laffitte 23, Mascoli, Ianuale 7, Markus 14, Di Tizio 2, Oluic 2, Peluso, Ravasini, Tana, De Minni. All. Schiavi

Nuovo Basket Aquilano: Nardecchia N. 2, Compagnoni 3, Vigori 14, Spasojevic 10, Cecchi 16Ferretti 7, Nardecchia M., Ciccarelli 10, Alfonsetti ne, Bologna. All. Barilla

Arbitri: Pratola di Francavilla al Mare e Martini di Mosciano Sant’Angelo

Condividi su:

Seguici su Facebook