Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caterina De Marinis-Ettore Marcovecchio vincenti a Vasto

I due tecnici vastesi allenatori della coppia Gottardi-Menegatti prima classificata alla tappa locale del Campionato Italiano di beach volley

redazione
Condividi su:

Nel segno della vittoria l’esperienza in questo ultimo fine settimana, sulla sabbia di casa, per i tecnici vastesi di beach volley Caterina De Marinis ed Ettore Marcovecchio.

Le due giocatrici da loro allenate, Valentina Gottardi e Marta Menegatti, confermano appieno qualità e potenzialità conquistando un meritato successo nella tappa di Vasto, la penultima nel calendario nazionale, del Campionato Italiano Assoluto, di scena sui campi allestiti nell’area del Lido Acapulco del Lungomare Duca degli Abruzzi.

Percorso senza ‘macchia‘ quello della coppia azzurra Gottardi-Menegatti, vittoriosa in tutte le partite salendo sul gradino più alto del podio vincendo la finalissima contro Benazzi-Braidenbach. In precedenza era stata intensa ed appassionante la semifinale che era stata giocata contro l’altra coppia azzurra, formata dalla vastese Claudia Scampoli e dalla trevigiana Margherita Bianchin che hanno chiuso al terzo posto.

Per De Marinis-Marcovecchio conferme ad alti livelli e nuovo slancio in vista della fase finale del Campionato Italiano con lo scudetto in palio nella tappa conclusiva in programma a Bellaria Igea Marina dall’8 al 10 settembre prossimi.

Condividi su:

Seguici su Facebook