Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buon pari a Fano: la Vastese inizia con un 2-2 in trasferta

Biancorossi avanti con Attili, poi i marchigiani pareggiano e mettono la freccia. Nel finale gol di Alessandro

redazione
Condividi su:

E' un buon punto quello colto dalla Vastese a Fano nella prima giornata di campionato in Serie D girone F: 2-2 il risultato di una partita intensa e combattuta che i biancorossi sono riusciti a raddrizzare con la rete ad una manciata di minuti dalla fine a firma di Alessandro.

La sfida - Mister D’Adderio sceglie il 3-5-2 per il suo undici iniziale: Di Rienzo tra i pali, terzetto difensivo con Altobelli, capitan Di Filippo e Montesi; Ceccacci e Romanucci sulle corsie esterne con Attili, Panaioli e Monza a centrocampo ed Alonzi e Alessandro di punta. Dall'altra parte spicca l’ex di turno Vittorio Esposito nella formazione iniziale di mister Carmelino Gioffrè, arcigno difensore ai tempi del compianto Vincenzo Cosco allenatore.

Al pronti via i biancorossi passano: all'8° Attili firma il primo gol ufficiale della Vastese 20212/2022 ribadendo a rete la respinta del portiere di casa sulla conclusione di Alonzo. Dura poco il vantaggio: al 16° Tortori trova il pari e al 34° Casolla, approfittando di una leggerezza di Di Filippo, supera Di Rienzo per il 2-1. Nel secondo tempo i biancorossi spingono alla ricerca del pari che, meritato, arriva al 44° con il sigillo di Alessandro.

Fano–Vastese 2–2

Reti: 8’ Attili, 16’ Tortori, 34’ Casolla, 44’ st Alessandro

Fano: Tzafestas, Gualtieri, Del Rosso, Likaxhiu, Delli Carri, Gigli, Tortori, Pierpaoli, Broso, Esposito, Casolla. A disposizione: Cusimano, Zanni, Riggioni, Albano, Martignetti, Zanolla, Fontana, Serges, Mainardi. All.: Gioffrè

Vastese: Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, Monza, Montesi, Romanucci, Panaioli, Alonzi, Alessandro, Attili. A disposizione: Di Feo, Marianelli, Scalise, Ferramosca, De Angelis, Sansone, Di Bello, Scafetta, Martiniello. All.: D’Adderio

Arbitro: Michael Poto di Mestre (Raimo di Empoli e Jordan di Firenze)

Condividi su:

Seguici su Facebook