Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo corso al via alla sezione di Vasto dell'Associazione Italiana Arbitri

Iscrizioni aperte per gli approfondimenti nella sede al PalaBCC

redazione
Condividi su:

La Sezione Arbitri di Vasto indice un nuovo corso per arbitri di calcio. Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della comunità europea, con documento d’identità valido, ed i cittadini extracomunitari, dotati di regolare permesso di soggiorno, di età compresa tra i 15 e i 35 anni.

Appuntamento a lunedì 2 marzo, alle ore 18:30, presso la sede della Sezione Arbitri di Vasto, in via dei Conti Ricci al PalaBCC.

Al termine del corso il candidato dovrà sostenere un esame che prevede dei test scritti e orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed un test di Idoneità Atletica.

Una volta superati i test, si è ufficialmente un Arbitro dell’Associazione Italia Arbitri, e dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nelle categorie giovanili. Durante le prime gare, i nuovi arbitri verranno seguiti da un “tutor” che insegnerà loro il disbrigo delle pratiche e la compilazione del referto arbitrale del dopo gara. Ogni Arbitro dell’Aia è in possesso di una propria Tessera Federale che consente l’ingresso gratuito in ogni stadio dove vi è una partita organizzata sotto l’egida della Figc su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni scrivi le tue domande all’indirizzo e-mail vasto@aia-figc.it oppure invia i tuoi dati anagrafici e recapiti telefonici per sms al numero 340-0542533 (Fabio) o 348-1144928 (Manuel) e sarai ricontattato prima dell’inizio del corso.

Condividi su:

Seguici su Facebook