Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria importante: riparte la Vasto Basket

Al PalaBCC i biancorossi di Ambrico battono 67-60 l'Osimo e conquistano il quinto successo stagionale

redazione
Condividi su:

Torna a 'ruggire' la Vasto Basket: è preziosa la vittoria interna per i biancorossi di coach Ambrico che rialzano subito la testa dopo il brutto passo falso della scorsa settimana a Pesaro.

Al PalaBCC s'impongono con il punteggio di 67-60 Di Tizio e compagni, al termine di una partita intensa e tirata, meritatamente condotta in porto dai padroni di casa, nonostante qualche discutibile decisione arbitrale.

In evidenza i soliti Oluic (24 punti ed ancora una volta top scorer), Paul (18), espulso nella fase finale, e Ucci (14). Tra i marchigiani ottima gara di Dubois (22 punti).

In classifica generale Vasto Basket a quota 10, assieme alle due pesaresi ed al Lanciano, alle spalle della coppia in testa formata da Matelica e Foligno a 12.

Nel prossimo turno, in programma sabato 23, trasferta a San Benedetto del Tronto per la compagine del presidente Giancarlo Spadaccini.

Generazione Vincente Vasto Basket-Robur Basket Osimo 67-60 (17-18, 36-31, 53-46)

Vasto: Frattoloso, Marino 3, Di Tizio 4 Lovatti 6, Ucci 14, Oluic 24, Paul 16, Delle Donne, Marchesani, peluso G, Peluco A. Coach: Ambrico

Osimo: Loretani, Carbonetti, Breccia 4, Dubois 22, Cardellini 16, Giachi 11, David, Luini, Maddaloni 7, Pierucci, Giacchè. Coach: Balercia

Arbitri: Pisetta dell’Aquila e Di Tommaso di Pescara

Condividi su:

Seguici su Facebook