Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Super e storica Vasto Basket: 18 partite, 18 vittorie!

I biancorossi di coach Gesmundo chiudono imbattuti la stagione regolare. Da inizio marzo la 'fase a orologio' e poi i play off promozione

redazione
Condividi su:

Straordinaria Vasto Basket: 18 partite, 18 vittorie per i biancorossi di coach Giovanni Gesmundo che scrivono così una pagina significativa della già prestigiosa storia sportiva del club.

Chiusa così senza mai perdere una partita la stagione regolare, un cammino impressionate. Ultima a cadere sotto i colpi dei vari Oluic, Fontaine e soci, la Teramo a Spicchi, squadra che, alla vigilia della sfida al PalaBCC, si presentava seconda con un distacco di 6 punti dai vastesi. E' finita 90-55 per la Generazione Vincente Vasto Basket, punteggio che la dice lunga sullo strapotere di una squadra davvero formidabile.

Ora una settimana di pausa e poi 'fase ad orologio' del torneo di Serie C Silver con la disputa di quattro partite. A seguire i play off promozione che interesseranno anche squadre di un altro girone.

Il vice presidente Pierpaolo Andreoni commenta così il mostruoso cammino della squadra: "18 partite, 18 vittorie: merito del coach, di tutti i ragazzi, dei dirigenti, del settore giovanile, del pubblico e di tutte le componenti della società e di chi crede in questo progetto. Andiamo avanti con grande fiducia".

Condividi su:

Seguici su Facebook