Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese 2018/2019, ai Giardini di Palazzo d'Avalos la presentazione della nuova stagione

Da giovedì 26 luglio l'inizio della preparazione precampionato dei biancorossi al centro 'Il Soffio' di Colledimezzo

Condividi su:

Alla vigilia della partenza del gruppo per il centro turistico ‘Il Soffio’ di Colledimezzo sul Lago di Bomba (mercoledì 25 il raduno e da giovedì 26 l’inizio della preparazione) incontro ufficiale di presentazione per la Vastese 2018/2019.

Appuntamento alle ore 18 di martedì 24 luglio, nella suggestiva cornice dei Giardini Napoletani di Palazzo d’Avalos che, per l’occasione, avranno in parte colori e tinte biancorosse per dare, di fatto, il via alla nuova stagione calcistica.

Al cospetto degli operatori degli organi di informazione e di tifosi e sportivi che vorranno essere presenti, ci saranno, tra gli altri, assieme al sindaco Francesco Menna ed all’assessore allo Sport Carlo Della Penna, il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta, il direttore sportivo Ferdinando Ruffini, l’allenatore Ottavio Palladini ed il suo staff tecnico, il neo direttore generale Andrea Masciangelo, capitan Nicola Fiore ed altri giocatori.

Per l’occasione verrà presentata la nuova maglia della squadra e si avrà un’anteprima della prossima campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Campionato di Serie D 2018/2019 allo Stadio Aragona.

Condividi su:

Seguici su Facebook