Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si ricomincia con Vastese-San Marino: all'Aragona la prima partita del 2018

Il girone di ritorno si apre con una sfida dalla posta in palio rilevante per i biancorossi di mister Colavitto

Condividi su:

Dove eravamo rimasti? Ad uno splendido girone di andata, concluso con un brillante terzo posto in classifica e la serie 'super' di tredici risultati utili consecutivi.

Si ricomincia, e per la Vastese c'è subito un 'osso duro' sul suo percorso. All'Aragona, in quella che è la sfida iniziale del girone di ritorno, va in scena la gara con il San Marino ed i biancorossi si pongono l'obiettivo di ripartire dando ulteriore seguito alla scia positiva degli ultimi mesi.

Gara 'tosta', intanto perché il ritorno in campo dopo tre settimane si presenta sempre con diverse incognite, e poi per la forza dell'avversario, con nomi nella rosa di notevole qualità ed esperienza (anche grazie a recenti movimenti di mercato) e tra questi l'ex di turno Crocefisso 'Chris' Miglietta, a Vasto in Serie D nella stagione con Pettinicchio ed in seguito Cosco allenatore. Lo sa bene mister Gianluca Colavitto che chiede ai suoi ragazzi un'ennesima prova di grande intensità e pure sacrificio.

La partita, contrariamente alle due ultime disputate in casa e vinte contro Campobasso e L'Aquila, avrà inizio alle ore 14,30 e non alle 15.   

Condividi su:

Seguici su Facebook