Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primi volti nuovi in casa San Gabriele Vasto: arrivano D'Ercole, Bolami e Armeno

Volley femminile serie C - Tecnico e società puntano su giovani atlete del territorio

redazione
Condividi su:

Dopo la conferma di tutto il gruppo che l'anno scorso aveva ottenuto l'ottavo posto nel campionato di serie C di volley femminile, ed aveva sfiorato sul filo di lana l'accesso alle finali nazionali Under 18, arrivano i primi volti nuovi in casa San Gabriele a rinforzare l'organico.

Si tratta di tre giocatrici: Chiara D'Ercole, centrale (2000), giocatrice del 4 Colli Scerni, proveniente dall'Ortona dove ha giocato la scorsa stagione, Francesca Bolami, libero (2000), e Marianna Armeno, schiacciatrice (1999), queste ultime provenienti dal Cupello.

Dopo aver ufficializzato questi primi tre acquisti la società si sta muovendo per completare la rosa.

"Sono felice - dice l'allenatore Giuseppe Del Fra - per l'arrivo di queste nuove atlete, giovani con poca esperienza, ma che con il lavoro quotidiano all'interno di un gruppo così forte saranno sicuramente utili alla causa. Con la società abbiamo deciso di puntare su giovani atlete del territorio, per provare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Spero che le nuove atlete facciano in fretta ad integrarsi e che il gruppo storico faccia il possibile che ciò accada, in modo da avere l'armonia necessaria per lavorare nella maniera migliore".    


 

Condividi su:

Seguici su Facebook