Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Under 18 di pallavolo femminile, a Vasto la disputa delle finali regionali

La decisione della Fipav Abruzzo. La competizione, il 21 maggio, si terrà al palasport del centro San Gabriele

redazione
Condividi su:

Il Comitato Regionale Abruzzo della Fipav, riunito a Chieti, ha fissato a Vasto la fase finale del campionato regionale di pallavolo Under 18 femminile.

Il torneo, che prevede la partecipazione delle migliori 4 squadre abruzzesi, determinerà l'accesso alle fasi nazionali che si svolgeranno dal 6 all’ 11 giugno a Modena.

La candidatura di Vasto è stata presentata dalla San Gabriele Pallavolo Vasto che ha dovuto competere con altre società abruzzesi interessate all’assegnazione di queste finali e l'appuntamento, in programma domenica 21 maggio, andrà in scena al palasport del centro di via Silvio Pellico.

Ad annunciare la decisione è stato il presidente della Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo.

Soddisfatto il vice presidente della Fipav Territoriale, Vito Fiorillo (nella foto): "L'assegnazione delle Finali Under 18 è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, si tratta di un risultato positivo per tutto il movimento pallavolistico vastese. Altra perla dall’ultimo Consiglio Regionale è la candidatura della nostra regione ad ospitare le Kinderiadi 2018, evento di punta del volley giovanile italiano".

Condividi su:

Seguici su Facebook