Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caduta 'indolore' contro la capolista Antoniana Pescara, la BCC San Gabriele guarda avanti

Oltre che sulla prima squadra, attenzione puntata sulle ragazze della formazione Under 18

redazione
Condividi su:

Finisce 3-0 l'incontro che vedeva di fronte la BCC San Gabriele Vasto Volley e la capolista Antoniana Pescara, in casa di quest'ultima.

Inizia subito male la partita delle vastesi che non riescono a sopportare l'intensità al servizio e in attacco delle giocatrici pescaresi che si aggiudicavano il primo set per 25/15. Nel secondo set il coach Del Fra decide di schierare la formazione Under 18 al completo, sostituendo la centrale Cuccaro con la giovane centrale Andreoni. La squadra reagisce bene e inizia il set con un atteggiamento diverso sia in battuta che in difesa, lottando punto su punto fino al 24 pari, poi due disattenzioni permettono alle locali di aggiudicarsi anche il secondo set.

Purtroppo la partita finisce qui, visto che la capolista nel terzo set comincia di nuovo a macinare il proprio gioco, con le vastesi che non riescono più a opporre resistenza e con il set che si chiude per 25/13.

"Sono un po' deluso - dichiara mister Del Fra a fine partita -, non che pensassi di aggiudicarmi l'incontro contro una squadra che ha vinto tutte le partite fin qui disputate, ma mi sarebbe piaciuto vedere la mia squadra opporre maggiore resistenza a questa autentica corazzata. Visto l'andamento del primo set ho pensato di schierare il sestetto che disputerà la seconda fase del torneo Under 18 che inizia martedì sera alle 20 al palasport del Centro San Gabriele alle 20".

Condividi su:

Seguici su Facebook