Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

'Giornata Biancorossa' per Vastese-Fermana, sabato pomeriggio l'inizio della prevendita

La società ricorda che non saranno validi abbonamenti, tessere omaggio, pass servizio e pass del settore giovanile

Condividi su:

La Vastese Calcio 1902 comunica che la prevendita per la gara di domenica 29 gennaio (fischio d’inizio ore 14.30) tra Vastese e Fermana sarà attiva già da sabato pomeriggio per agevolare i tifosi biancorossi nell’evitare le eventuali lunghe code al botteghino di domenica pomeriggio.

Avendo indetto la ‘Giornata Biancorossa’ la società ha deciso di modificare il prezzo d’ingresso in Curva d’Avalos riducendolo a 8 euro mentre resterà a 6 euro il ridotto mantenendo invariati il prezzo per Distinti e Tribuna.

Si ricorda che non saranno validi, pertanto, abbonamenti, tessere omaggio, pass servizio e pass del settore giovanile.

La prevendita inizierà nel pomeriggio di sabato 28 gennaio dalle ore 16 alle 18 con la possibilità di acquistare i biglietti presso la segreteria dello Stadio Aragona. Proseguirà anche domenica mattina dalle ore 10 alle 12 presso i botteghini della Curva d’Avalos che verranno riaperti per continuare la vendita dei biglietti dalle ore 13.

Con l’arrivo della tifoseria marchigiana per accedere alla tribuna l’ingresso avverrà passando per la Curva d’Avalos (via San Michele) mentre giornalisti e fotografi accederanno come sempre da via Tobruk.

Condividi su:

Seguici su Facebook