Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

All'Aragona il big match tra Vastese e Fermana: indetta la 'Giornata Biancorossa'

Non saranno validi abbonamenti, tessere omaggio, pass servizio e pass del settore giovanile

Condividi su:

In occasione del match clou Vastese-Fermana, in programma domenica 29 gennaio allo stadio Aragona (fischio d’inizio ore 14.30) e valevole per la quarta giornata di ritorno del girone F di Serie D la Vastese Calcio 1902 informa che è stata indetta la Giornata Biancorossa.

Il presidente Franco Bolami e il resto della dirigenza confidano nella straordinaria risposta del caloroso pubblico vastese, sarà una sfida importante, se non decisiva, per il futuro della stagione. Ecco perché servirà un ulteriore spinta per trascinare capitan Allocca e compagni verso la vittoria.

Non saranno validi, pertanto, abbonamenti, tessere omaggio, pass servizio e pass del settore giovanile.

Per l’occasione la società ha deciso di modificare il prezzo d’ingresso in Curva d’Avalos riducendolo a 8 euro mentre resterà a 6 euro il ridotto. Prezzi invariati per Distinti e Tribuna.

Con l’arrivo della tifoseria marchigiana per accedere alla tribuna l’ingresso avverrà passando per la Curva d’Avalos (via San Michele) mentre giornalisti e fotografi accederanno come sempre da via Tobruk.

La società ricorda che domenica pomeriggio al termine del match avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti della ‘Lotteria Biancorossa’

Condividi su:

Seguici su Facebook