Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alla scoperta delle origini delle arti marziali: stage con il maestro Shi Fu Li Yu

L'iniziativa della Scuola di Kung Fu di Carmine De Palma con sedi a Vasto, Petacciato e Termoli

redazione
Condividi su:

Il maestro Carmine De Palma, responsabile nazionale del Settore Kung Fu Shaolin e Sanda, organizza per la seconda volta un evento a caratura nazionale e internazionale nei suoi centri sportivi di Vasto, Petacciato e Termoli.

Da oggi al 14 dicembre sarà ospite il maestro di shaolin Shi Fu Li Yu, che ha studiato presso l’Accademia delle Arti Marziali in Shaolin, adesso residente a Budapest, che coordinerà un seminario ed allenamento.

L'obiettivo è di diffondere e migliorare lo Shaolin Kung Fu e Sanda “partendo dalle origini più lontane” e per dare agli allievi ed a tutti gli interessati un’impronta marziale più profonda.

"Gli allenamenti - spiega De Palma - saranno impegnativi e intensi, molto tecnici e specifici, e sicuramente formeranno ancor di più tutti quelli che ne prenderanno parte, perché saranno sviluppati e condotti come si fa a Shaolin. Si eseguiranno esercizi di preparazione allo shaolin tradizionale, per poi continuare con il vero e proprio shaolin e si effettuerà la forma Qi Xing Quan (forma delle 7 stelle), una forma di spada e il combattimento sanshou (sanda)".

Lo stage sarà nel pomeriggio e aperto a tutti, allievi, principianti ed esperti, che vogliono allenarsi, imparare e migliorare il Kung Fu, uomini e donne di età tra i 6 ed i 60 anni.

Info: 320-7090241 - carminedepalma@hotmail.it - www.kungfuitaly.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook