Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Marco Palmer e Lisa Fiore portano in alto il nome della Scuola di Kung Fu del maestro De Palma

Primo e secondo posto conquistati con merito nella gara regionale di sabato scorso a Fossacesia

redazione
Condividi su:

Sabato scorso a Fossacesia la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma ha partecipato alla prima fase del campionato regionale F.I.KB.M.S. Abruzzo (Federazione Italiana Kick boxing, Muay thai, Savate) come neo associazione affiliata, riportando i seguenti piazzamenti: primo classificato, medaglia d’oro, Marco Palmer, categoria seniores 60 kg; secondo classificato, medaglia d’argento, Lisa Fiore, categoria 14 anni 58 kg

Soddisfazione è stata espressa dal maestro De Palma per i risultati dei suoi atleti, i quali si sono dimostrati maturi e preparati anche per combattere in una gara di kick boxing, impegnandosi per dare il massimo e riportare un risultato brillante.

Marco Palmer - ha spiegato De Palma - ha dominato letteralmente tutto l’incontro dal primo secondo all’ultimo, mettendo in atto e dimostrando tutte le sue doti; ha effettuato solo la finale con un atleta bravo, ma quest’ultimo si è arreso alla determinazione del Palmer, che ha messo in atto un incontro preciso, determinato e tattico, riportando il primo posto con i complimenti anche dell’avversario. Lisa Fiore, invece, si è riuscita ad imporre in modo netto e tecnicamente perfetto sulle sue avversarie. Il primo incontro vince per abbandono dell’avversaria al primo round, il secondo la musica non cambia, infatti anche per questa avversaria è stata una giornata no, ma il verdetto finale gli ha assegnato la medaglia d’argento”.

Condividi su:

Seguici su Facebook