Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doppio turno casalingo in quattro giorni, la Vastese vuole accelerare

Giovedì il big match con il San Nicolò, domenica la Civitanovese: due sfide da non fallire all'Aragona

Condividi su:

Doppio turno casalingo all'orizzonte di notevole portata per la Vastese.

Rush finale del girone di andata e scorcio importante di stagione per i biancorossi di mister Gianluca Colavitto, attualmente terzi in classifica, a quota 28 punti, alle spalle della capolista Matelica (30) e della corregionale San Nicolò (29).

Proprio contro il San Nicolò allenato da Massimo Epifani e nelle cui file milita il giovane centrocampista ex Vasto Marina Cristian Stivaletta la prossima sfida per Allocca e compagni, nel turno infrasettimanale festivo di giovedì 8 dicembre. A seguire, domenica 11, altro match all'Aragona, contro la Civitanovese.

Due partite tra le mura amiche dalla posta in palio rilevante che i vastesi vogliono condurre in porto con il massimo profitto per restare al vertice. Non sarà facile, ma la squadra ha un valore ed una qualità che sono da più parti riconosciuti

La gara di giovedì inizierà alle 14.30.

La società del presidente Franco Bolami comunica che l’ingresso per gli abbonati e ticket per la tribuna avverrà da via Tobruk, non essendo previsto l’arrivo di tifoseria ospite. Anche per gli accreditati (stampa, fotografi ed altri addetti) stesso ingresso. Visto l’approssimarsi del Natale, infine, la Vastese Calcio ha pensato come sempre ai propri piccoli tifosi: sarà infatti presente sugli spalti Babbo Natale per distribuire ai bambini presenti caramelle e cioccolatini.

Condividi su:

Seguici su Facebook