Presentazione ufficiale nella sala consiliare 'Giuseppe Vennitti' di palazzo di città per il Futsal Vasto, team di calcio a 5 che si appresta ad iniziare con impegno e tanta passione la stagione sportiva 2016/2017.
Al cospetto dei rappresentanti dell'amministrazione comunale, tra i quali il vice sindaco Paola Cianci e gli assessori Antonio Del Casale, Luigi Marcello e Anna Bosco, sono stati dirigenti e tecnici del sodalizio ad illustrare gli obiettivi che la truppa biancorossa si pone.
La società , con al timone Domenico Giacomucci e Michael Rossi, ripercorre l'esperienza della Vastese Calcio a 5 e sarà protagonista sia in campo maschile che nel femminile.
I campionati da affrontare saranno quelli di serie C1 regionale femminile, C2 regionale maschile, Juniores regionale, Esordienti e Pulcini.
Per il presidente Domenico Giacomucci la soddisfazione è nell'aver riportato il club a Vasto, dopo diversi anni di difficoltà ed il ringraziamento è stato subito manifestato alla PromoTennis di Pino D’Alessandro sui cui campi si svilupperà l'attività agonistica.
Marco Mileno, bandiera del calcio a 5 vastese e coordinatore del settore giovanile del club, sottolinea la fase di ricostruzione di un'esperienza importante e significativa ed i buoni auspici per uno sviluppo ed una crescita di buon livello.