Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia con il Pineto, prezzi ridotti per gli abbonati della Vastese

La società biancorossa invita gli sportivi ad essere vicini al club e presenti all'Aragona

redazione
Condividi su:

In vista della gara di domenica 21 agosto (ore 18 all'Aragona) con il Pineto per il turno iniziale secco di Coppa Italia la società Vastese Calcio ha deciso di premiare tutti i tifosi che hanno già sottoscritto un abbonamento.

Per loro, esibendo la ricevuta di acquisto della tessera al botteghino, sarà possibile acquistare il biglietto del match a prezzo ridotto a prescindere dal settore. Ciò varrà anche per le eventuali future gare di Coppa.

"In questo modo - si legge in una nota - vogliamo incentivare l’acquisto degli abbonamenti che, lo ricordiamo, esiste anche la possibilità di rateizzarne l’acquisto a seguito dell’accordo stipulato con Findomestic Banca.

Per concludere vogliamo sottolineare quanto possa essere conveniente abbonarsi. Per fare un esempio: se è vero che l’abbonamento intero di curva costa 100,00 euro è altrettanto vero che il costo medio a partita sarà di soli 6,00 euro. È così che vogliamo premiare i veri tifosi. Riteniamo altresì che il costo, ad esempio, di 10 per il biglietto in curva, da acquistare al botteghino, non sia eccessivo. Siamo in serie D e questa era la cifra che lo scorso anno si pagava su tutti i campi di Eccellenza.

Inoltre l’Aragona ha quasi tutti i settori coperti, compresa la curva locale e nel periodo invernale riteniamo sia un grosso vantaggio. In Abruzzo gli stadi più importanti hanno invece questa lacuna.

Concludiamo invitando tutti i tifosi a stringersi intorno alla Vastese da considerare patrimonio della città".

Condividi su:

Seguici su Facebook