Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionessa regionale Under 10: brilla Anna Tambelli del Circolo Tennis 'Boselli'

La giovanissima atleta vastese conquista il titolo abruzzese sul campo di casa

Condividi su:

Il tennis giovanile ai massimi livelli torna protagonista a Vasto.

La settimana appena conclusa ha visto il Circolo Tennis “A. Boselli” ospitare presso i propri impianti il Campionato Regionale Giovanile Under 10, 11 e 12.

I migliori giovani tennisti e tenniste abruzzesi si sono sfidati sui campi in terra rossa per conquistare l’ambito trofeo di Campione Regionale.

Grande soddisfazione per il Circolo Tennis presieduto da Eugenio Spadano che grazie ad una capillare organizzazione è riuscito a far si che tutto andasse per il meglio e che i campioncini avessero l’accoglienza che meritavano. Era un evento che mancava da tempo a Vasto e testimonianza ne è stata la massiccia presenza di appassionati che si sono recati presso i campi per assistere agli incontri.

La doppia soddisfazione è poi venuta nella giornata di venerdi quando Anna Tambelli (classe 2007), tesserata per il Circolo Tennis Vasto ha sconfitto in finale Sofia Pirozzi (2006, Circolo Tennis Pescara) conquistando così il titolo di Campionessa Regionale.

Grande soddisfazione per il Maestro Danilo Licitra e per la famiglia di Anna che la segue sempre con grande passione ed entusiasmo.

Questo importantissimo risultato giunge al termine di una settimana entusiasmante per il Circolo Tennis “A.Boselli” che negli ultimi tempi ha avviato una riorganizzazione e un potenziamento dell’attività della propria scuola.

La stessa Anna Tambelli si era gia assicurata il Trofeo Kinder nella tappa di Campobasso; stesso risultato anche per Riccardo Vicoli (2004) che ha conquistato il Trofeo Kinder a Grottammare. Nel Torneo Kinder di Campobasso ottimo secondo posto anche per Michele Prisciantelli (Under 10).

Condividi su:

Seguici su Facebook