Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quattro vittorie su quattro partite: inizio di stagione a 'vele spiegate' per la BCC San Gabriele

Le vastesi restano al comando della classifica di serie C assieme al Pescara 3

redazione
Condividi su:

Quarta vittoria consecutiva, nel torneo di serie C di pallavolo femminile, per la BCC San Gabriele che con un secco 3-0 (25-22/25-16/25-16) liquida il Teramo e rimane al comando della classifica insieme al Pescara 3.

Crediamo che nessuno avrebbe scommesso sul fatto che dopo un mese le vastesi potessero essere non solo in testa alla classifica, ma soprattutto davanti alla corazzata Orsogna inaspettatamente battuta dal Lanciano per 3-2.

Contro il Teramo forse la vittoria più netta con una ottima prestazione in attacco di tutta la squadra, mentre c'è ancora molto da lavorare in difesa, sempre buono il rendimento in ricezione e piccoli passi in avanti dei due palleggiatori. Sicuramente nelle prime 4 giornate la BCC è stata avvantaggiata da un calendario favorevole, 3 partite su 4 giocate in casa, ma già da sabato prossimo le cose si complicheranno non poco, visto che bisognerà far visita all'Orsogna che vorrà vendicare la sconfitta con il Lanciano e scavalcare in classifica la squadra del presidente Ciaffi.

Condividi su:

Seguici su Facebook