Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

In memoria di Federico De Mutiis e Dante Marramiero: le proposte della Vastese Calcio

Intitolazione della tribuna centrale e della sala stampa dello stadio Aragona

| di Michele Cappa (Marketing e Comunicazione Vastese Calcio)
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Crediamo che alla maggior parte dei tifosi vastese possa far piacere sapere che, nella giornata di ieri, la Vastese Calcio ha protoccollato in comune la richiesta di intitolazione della Tribuna centrale all’avvocato Federico De Mutiis e la nuova sala stampa al comm. Dante Marramiero.

Il primo è stato per circa 40 anni una colonna portante del calcio vastese. E’ stato anche grazie alla sua tenacia e passione se negli anni 70 siamo arrivati ad essere tra i protagonisti dell’allora serie C. E sempre grazie all’avvocato siamo ripartiti dopo un fallimento. Riportare in poche righe cosa ha significato De Mutiis per il calcio biancorosso sarebbe davvero difficile.

Dante Marramiero, invece, è stato solo per due anni presidente della Vastese Calcio nei primi anni 90 ma in quel breve lasso di tempo si è fatto apprezzare per le sue doti umane ed imprenditoriali. Ancora oggi nel cuore dei tifosi biancorossi c’è spazio per il commendatore.

Se saremo autorizzati dal Consiglio comunale, e sinceramente non crediamo che ci possano essere intoppi, procederemo a due distinte cerimonie in occasione di altrettante gare interne

 

Michele Cappa (Marketing e Comunicazione Vastese Calcio)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK