Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Andrea Iannone da Fazio in tv: 'Vorrei poter aiutare Valentino Rossi'

Il pilota vastese ospite a 'Che fuori tempo che fa' in onda sabato sera su Rai 3

redazione
Condividi su:

Ospite alla puntata in onda ieri sera di  "Che fuori tempo che fa" il pilota vastese Andrea Iannone.

Inevitabilmente il grosso dell'intervista di Fabio Fazio, conduttore della popolare trasmissione di Rai 3, è stato dedicato alla lotta per il titolo mondiale della MotoGp tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ed a quanto accaduto domenica scorsa a Sepang tra lo stesso Rossi e Marc Marquez.

"Già in Australia si era capito qualcosa - ha detto, tra l'altro, Iannone -, Marquez ogni volta che veniva superato da me o da Rossi era subito pronto a battagliare. Non sta a me giudicare comunque, con me non è mai stato scorretto. In Malesia lui ha corso ancora lottando, è facile dire che ha corso per far perdere Valentino, ma io non ero sulla sua Honda e non so che tempi avrebbe potuto fare".

Sul web, intanto, impazzano, ironici ma nemmeno troppo, gruppi con appelli diretti a proprio Iannone, visto come 'arbitro' della bagarre per il titolo. "Io vorrei poter dare una mano a Valentino Rossi. Intanto vediamo come andrà il ricorso. Spero che riesca a non partire per ultimo, a correre un week end normalissimo. Merita di lottare per il titolo fino alla fine".

Infine ancora su Valentino: "Ha cambiato il motociclismo e portato la comunicazione ad un altro livello con i festeggiamenti dopo le vittorie. Ha fatto del bene per le moto ed è bello che ci onori della sua presenza".

Con Iannone in studio, assieme a Fabio Fazio ed al suo collaboratore Massimo Gramellini, c'erano Elio Germano, Paola Cortellesi, Nino Frassica, Fabio Volo e Ambra Angiolini.

Condividi su:

Seguici su Facebook