Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Adotta un tifoso', nuove adesioni all'iniziativa della Vastese Calcio

Tessere per la curva da consegnare a sportivi in ristrettezze economiche

Condividi su:

Vogliamo ringraziare la pasticceria Chez di Vasto che ha raccolto il nostro appello, di qualche settimana fa, all’iniziativa “Adotta un tifoso”.

Loro però hanno voluto raddoppiare in quanto hanno acquistato ben due abbonamenti di curva da regalare ad altrettanti tifosi che, per ristrettezze economiche, non avevano la possibilità di sottoscriverlo.

Un gesto molto apprezzato dalla società biancorossa ed infatti il presidente Franco Bolami non si è voluto sottrarre alla classica foto di rito.

Inoltre approfittiamo per dare un’informazione di tipo tecnico agli sportivi che seguiranno la Vastese allo stadio Aragona. Per accedere alla tribuna (sia sportivi che stampa) bisognerà passare dall’ingresso situato in via Tobruk mentre in via San Michele sarà aperto solo l’accesso in curva D’Avalos.

Per concludere vogliamo anche informarvi che siamo on-line da oggi con il nuovo profilo twitter @vastese1902 dove sarà possibile essere costantemente aggiornati sulla Vastese calcio e già vi daremo conto dell’evolversi della gara interna con il Montorio 88. Seguiteci!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook