Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sfida casalinga con il Mola di Bari: sport e solidarietà al PalaBCC

Iniziativa della Vasto Basket a beneficio della Mensa Caritas

| di Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)
| Categoria: Sport
STAMPA

Una domenica di sport e solidarietà.

È quella che andrà in scena domenica 25 gennaio al PalaBCC di Vasto in occasione della 16ª giornata del campionato di serie B.

In campo BCC Vasto Basket e Geofarma Mola, con i padroni di casa che sognano l’aggancio in classifica ai pugliesi. Nell’ultima giornata il Mola ha avuto la forza di conquistare una preziosa vittoria casalinga contro la Nuova Aquila Palermo, mentre i vastesi si sono dovuti arrendere ad un Bisceglie rinforzato dai nuovi innesti. Per la squadra di coach Di Salvatore una vittoria sarebbe quanto mai preziosa per salire a quota 12 e poter affrontare con ancora maggior tranquillità il prosieguo della stagione.

Ma, per la società biancorossa, la giornata di domenica prossima sarà importante anche dal punto di vista della solidarietà. Infatti all’ingresso del PalaBCC gli spettatori troveranno dei contenitori dove depositare alimenti a lunga conservazione da donare alla Mensa Caritas di Vasto. La struttura di via Buonconsiglio, portata avanti con passione da Suor Gianna e tanti volontari, ogni giorno offre decine di pasti caldi a chi non può permetterselo. Per questo il direttivo della BCC Vasto Basket ha deciso di sostenere questa meritoria opera invitando tutti coloro che si recheranno al PalaBCC a donare qualcosa (pasta, olio, farina, cibi in scatola, conserve e tutti gli altri alimenti a lunga conservazione).

Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK