Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sfida proibitiva per la BCC: arriva a Vasto la capolista Agropoli

Temibili i campani: per loro 8 vittorie su 8

| di Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Per la 9ª giornata del campionato di serie B al PalaBCC di via dei Conti Ricci arriva la capolista BCC Agropoli.

Otto vittorie su otto per la formazione campana che, in questo avvio di stagione, sta confermando il pronostico della vigilia che la vede come la formazione accreditata per la vittoria finale.

Formazione votata all’attacco, l’Agropoli, che viaggia con 89 punti segnati di media, con il miglior realizzatore Davide Serino, a 17.1.

Coach Sandro Di Salvatore, dopo la sconfitta dei biancorossi a Monteroni, ha fatto lavorare duramente i suoi con la consapevolezza che la sfida odierna sarà davvero difficile.

Pronostico tutto a favore degli ospiti che, fino ad ora, non hanno sbagliato un colpo.

Ma Ierbs e compagni scenderanno sul parquet con il pensiero che ogni gara a una storia a sè e solo al termine dei 40 minuti si potranno tirare le somme. Di certo al PalaBCC andrà in scena una bella partita, con il pubblico vastese chiamato a sostenere i giocatori di casa in questa difficile partita.

Poi la BCC Vasto Basket sarà attesa da altre due sfide importanti, in trasferta a Maddaloni, dove si troverà di fronte l’ex Biagio Sergio e in casa contro il Francavilla, concorrente diretta per la salvezza.

Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK