Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo ko della Vastese, il Vasto Marina torna a sorridere

Biancorossi battuti 4-2 a Capistrello. La squadra di Pazienza supera il Borrello

redazione
Condividi su:

Primo ko stagionale della Vastese nella giornata numero 7 del girone di andata nel campionato abruzzese di Eccellenza.

In esterna con il Capistrello i biancorossi perdono con il punteggio di 4-2 e rimediano pure 2 cartellini rossi con le espulsioni di Napolitano e D'Ammbrosio. La truppa del presidente Di Domenico era andata in vantaggio con capitan Soria, poi 3 reti dei padroni di casa siglate da De Meis, Di Gaetano e Miccichè. Poi gol del 3-2 di Bonusso prima della marcatura finale dei marsicani ancora con Di Gaetano he ha chiuso il match.

Torna al successo, il secondo nel torneo, il Vasto Marina che all'Aragona supera di misura, 1-0, il Borrello di Donato Anzivino, grazie ad una rete messa a segno da Cataruozzolo nel finale di partita. Per la formazione del neo tecnico Gino Pazienza una boccata d'ossigeno in vista anche della prossima sfida, sempre sul rettangolo verde dell'Aragona, contro la Vastese dell'ex Giampiero Precali.

Vittoria in rimonta, infine, 2-1 al Davide Bucci contro il Miglianico grazie ad una bella doppietta di Marinelli, della capolista San Salvo (resta in vetta in coabitazione con il Pineto l'undici di Claudio Gallicchio). Perde 3-1 a Montorio il Cupello (vano il vantaggio iniziale dei rossoblù con Quintiliani).

LA CLASSIFICA - San Salvo, Pineto 15, Paterno, Torrese 14, Avezzano, Francavilla 13, Martinsicuro 11, Vastese, Angolana, Montorio 10, Capistrello, Miglianico 9, Alba Adriatica 8, Vasto Marina, Acqua&Sapone 6, Cupello, Borrello 5, Sulmona 0

Condividi su:

Seguici su Facebook