Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Obiettivo permanenza in serie C centrato: festa per la PromoTennis Vasto

Risultato soddisfacente per il team maschile impegnato nel campionato regionale

a cura della redazione
Condividi su:

Obiettivo centrato: la vittoria di domenica ottenuta contro il Circolo Tennis Mosciano concretizza la permanenza in serie C regionale maschile a squadre per il team della PromoTennis Vasto.

Tra le mura amiche, gli atleti vastesi hanno ottenuto un'importante affermazione. Da sottolineare le convincenti prove dei maestri Nicola Troiano e Stefano Santicchia che hanno avuto la meglio rispettivamente su Mario Rodi con il secco risultato di 6/0–6/0 e Giammarco Ferretti (6/1–6/1).

Ottima prova anche per il giovane Angelo Ciancaglini che in una partita intensa ha sconfitto al terzo set Jacopo Petrini con il risultato di 2/6–7/5–6/1. Niente da fare, invece, per Giuseppe Checchia, battuto da Luca Marini 3/6–1/6. I due doppi hanno visto impegnati per i vastesi il duo Santicchia–Troiano contro Rodi-Baldini per la formazione ospite, match concluso con il risultato di 6/1-6/2 per la PromoTennis e Ciancaglini–Checchia contro Petrini–Marini, sfida chiusa al terzo set con il risultato di 5/7–7/6–6/3 per il Ct Mosciano.

La sesta giornata del torneo si è dunque conclusa con il risultato di 4-2 per la PromoTennis Vasto, prima vittoria dopo 3 pareggi ed una sconfitta.

L’appuntamento è per l’ultima giornata di campionato, domenica 11 maggio alle ore 9, è presso gli impianti pescaresi del Ct Pescara: un’eventuale vittoria proietterebbe la formazione vastese in un probabile terzo posto in classifica.

Condividi su:

Seguici su Facebook