Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La cucina vastese e abruzzese è di scena al 'Cibus 2014' di Parma

Rosanna Di Michele al Salone internazionale dell'Alimentazione

a cura della redazione
Condividi su:

Appena rientrata da New York, la vastese Rosanna Di Michele Ã¨ presente al 'Cibus 2014', il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si tiene a Parma, inaugurato ieri e che andrà avanti fino all’8 maggio.

Le tipicità abruzzesi saranno gli ingredienti di alcune ricette che Rosanna Di Michele preparerà live e tutti avranno la possibilità di degustare ed apprezzare la bontà delle eccellenze locali.

Tutto questo all’interno dello stand del Centro Regionale Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo, che partecipa alla manifestazione con uno stand di circa mq. 400 suddiviso in 32 box per un totale di 42 aziende partecipanti.

IL CIBUS DI PARMA - Quattro giorni dedicati al cibo e per scoprire nuovi prodotti, le nuove tendenze, capire come si muove il mercato interno e in che direzione vanno i mercati esteri. Nell'appuntamento spazio al commercio al dettaglio, oltre che alla grande distribuzione, al food service e alla ristorazione fuori casa, ai prodotti biologici, gluten free, halal e kosher; alle piccole e medie imprese regionali, al mondo dolciario integrato all'area del grocery e alla ristorazione con il ruolo attivo di Alma, la scuola di cucina internazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook