Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una gara da dentro o fuori a Fossacesia: il Real Tigre si prepara allo spareggio

Domenica la sfida che vale la permanenza nel campionato di Promozione

Condividi su:

Varrà la permanenza in Promozione la sfida di domenica 11 maggio (ore 16,30) a Fossacesia tra la locale compagine ed il Real Tigre Vasto.

Ci sono voluti l’ultima giornata della stagione regolare del campionato ed il gol di Luca Madonna (12esimo centro stagionale) per vedere ancora accesa la fiammella della speranza per la squadra di mister Antonio Liberatore che ha evitato la retrocessione diretta per distacco punti (oltre 9).

Dopo aver rimediato 6 sconfitte consecutive, seguite dal pareggio nel turno precedente, il penultimo, ecco tornare il sorriso in casa del club presieduto da Simonetta Baiocco con la vittoria casalinga a scapito della Folgore Sambuceto: la rete di Madonna è arrivata al quarto d’ora della ripresa per un successo che mancava da ben 14 giornate, dal 12 gennaio, seconda giornata di ritorno.

La truppa di Liberatore, con 33 punti all’attivo, disputerà i play out contro il Fossacesia, quintultimo con 41 punti.

LA CLASSIFICA FINALE - Borrello 76, Val di Sangro 69, Torrese 67, Passo Cordone e Virtus Ortona 48, Folgore Sambuceto, Castiglione Val Fino e Castello 2000 47, Guardiagrele, Valle del Foro e Moscufo 44, Penne e Silvi 42, Fossacesia 41, Lauretum 38, Pacentro 37, Real Tigre Vasto 33, Pratola 25.

Michele Del Piano

Condividi su:

Seguici su Facebook