Il 'pokerissimo' è servito.
La BCC Vasto Basket accelera poderosamente, vince anche a Roma ottenendo il quinto successo consecutivo e si piazza ai vertici della classifica del girone C del campionato di Divisione Nazionale B (quarta posizione a quota 14 punti, a 2 lunghezze dalla coppia al secondo posto formata da Pescara e Rieti ed a 4 dalla capolista Latina).
Bella serie quella dei biancorossi di coach Sandro Di Salvatore, a conferma di quelle che sono le grandi potenzialità di un gruppo che continua a crescere e ad ottenere risultati brillanti e di notevole prestigio.
Nella capitale, contro la Stella Azzurra, il punteggio finale è di 81-71 a favore dei ragazzi del presidente Giancarlo Spadaccini, al termine di un confronto intenso e ben giocato dagli ospiti.
Top scorer, tra i vastesi, Gianluca Di Carmine e Antonio Serroni, autori di 18 punti a testa. In doppia cifra anche Vincenzo Dipierro e Federico Durini (15). Il resto dei punti porta le 'firme' di Luca Di Tizio (8) e Biagio Sergio (7). E' tutta la squadra, ad ogni modo, che continua a girare a dovere, in ogni sua componente, e questa è una realtà che è sotto gli occhi di tutti.
Domenica prossima, al PalaBCC, sfida casalinga contro il Senigallia, formazione marchigiana che tallona i vastesi in classifica generale, con appena 2 punti sotto Ierbs e compagni.