Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BCC Vasto 'corsara': battuto il Valdiceppo sul parquet di Perugia

Preziosa affermazione per i biancorossi di coach Di Salvatore

a cura della redazione
Condividi su:

Sul parquet di Perugia contro il Valdiceppo arriva la quarta vittoria stagionale per la BCC Vasto in DNB girone C, la seconda di fila dopo l'affermazione interna nel derby con il Giulianova.

In terra umbra finisce 62-56 per i biancorossi e la squadra di coach Sandro Di Salvatore può mettere così in cascina altri 2 punti importanti e preziosi salendo a quota 8 in classifica generale, proiettandosi nelle zone più 'interessanti' della graduatoria.

Dopo una prima parte di gara complicata e ben giocata dai locali, i vastesi uscivano alla distanza prima accorciando il divario, poi mettendo la freccia per riuscire a condurre in porto il successo dimostrando tanto carattere, determinazione e voglia di non mollare, qualità essenziali per riuscire ad ottenere certi risultati.

Tra i ragazzi del presidente Giancarlo Spadaccini il top scorer è Matteo Marinelli con 18 punti totalizzati. In doppia cifra anche Gianluca Di Carmine (12).

Domenica prossima prima di 2 sfide consecutive interne per Ierbs e compagni che affronteranno l'Eurobasket Roma sul parquet amico del PalaBCC di via dei Conti Ricci.

VALDICEPPO-BCC VASTO 56-62 (19-8, 32-24, 43-42)

Valdiceppo: Santantonio 8, Meschini 11, Ramenghi 6, Casuscelli 5, Urbini 6, Burini 6, Orlandi 8, Rath 6, Serino, Guede. Coach: Traino

BCC Vasto: Sergio 7, Di Carmine 12, Dipierro 8, Marinelli 18, Serroni 8, Di Tizio 3, Ierbs, Durini 6, Sabetta, Bucci. Coach: Di Salvatore

Condividi su:

Seguici su Facebook