Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passione per la corsa e risultati lusinghieri: Annalisa Di Pietro si mette in luce

Atleta emergente della Asd Atletica Vasto

a cura della redazione
Condividi su:

Si mette ancora in grande evidenza Annalisa Di Pietro, atleta emergente della Asd Atletica Vasto, che domenica 15 settembre si è piazzata tra le vincitrici della sua categoria F 35 con un brillante e lusinghiero primo posto, nella gara che si è svolta a Canosa Sannita.

Il percorso, collinare per la gran parte, è stato coperto con il riscontro cronometrico finale di 46 minuti e 13 secondi.

Grande soddisfazione è stata espressa dal direttivo della Asd Atletica Vasto per i risultati di Annalisa Di Pietro, mamma di due bambini che, con impegno e costanza si allena, conciliando egregiamente i doveri familiari con la grande passione per lo sport e per la corsa in modo particolare.

Annalisa non è nuova a successi del genere, avendo recentemente conseguito altri risultati come il brillante 1° posto assoluto Donne a Casalbordino (Km12 collinari), il 2° nella 10 km.di Fossacesia (dove è salita sul palco con la figlia, per condividere la gioia in famiglia) ed un altro 2° nella categoria F 35 nella Notturna di Roseto percorrendo i 10 km in 45 minuti e 29 secondi.

Condividi su:

Seguici su Facebook