Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese e Vasto Marina tra amichevoli estive e mercato ancora da chiudere

All'Aragona partite contro il Montenero ed il Borrello per le squadre di Di Santo e Baiocco

Condividi su:

Si giocheranno, tra oggi e domani, due amichevoli estive allo stadio Aragona di Vasto.

La prima riguarda la Vastese 1902 che affronterà il Montenero. La squadra allenata da Nicola Di Santo torna in campo dopo l'amichevole prestigiosa con la Virtus Lanciano che, seppur persa, è servita a dare indicazioni importanti al mister. Da non dimenticare che il Lanciano è una formazione con giocatori di spessore e milita nel campionato di serie B. Rientra dopo l'infortunio che lo ha costretto ai box per qualche giorno, Vincenzo Benedetti

Novità per la formazione biancorossa in chiave di mercato. Con la partenza del centrocampista Casim che è dovuto tornare a casa in Argentina per motivi familiari, le richieste di mister Di Santo di un centrocampista e difensore di spessore sono state esaudite: arrivano in biancorosso Veron, ex centrocampista dai piedi buoni del San Salvo, e Irmici, uomo di esperienza in difesa. Per il momento il mercato della Vastese 1902 potrebbe essere chiuso, aspettando di vedere la squadra all'opera nelle prossime amichevoli e soprattutto partite ufficiali di Coppa Italia. Lascia invece la truppa Stranieri che non ha convinto l'allenatore.

Anche il Vasto Marina dei giovani, sarà impegnato in amichevole domani sul campo dell'Aragona alle ore 18. Sparring partner la squadra ambiziosa del Borrello di Donato Anzivino con il vastese (per adozione), Massimo Marconato, in porta, l'ex pro Vasto, il terzino Antonio Mottola, e Bruno Fonseca, ex Vasto Marina. Partita in cui i ragazzi potranno dimostrare a mister Luigi Baiocco di aver recepito il suo modo di giocare, schemi, carattere, spirito che vuole venga messo in campo e intanto servirà anche per valutare se dover ancora inserire qualche tassello o se reputare chiuso il calcio mercato per il momento. Ingresso gratuito per chi volesse assistere alla partita.

Condividi su:

Seguici su Facebook