Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ufficializzati i gironi della DNC: la BCC Vasto Basket nel raggruppamento F

Il team biancorosso assieme agli altri abruzzesi Campli e Giulianova

Condividi su:

Ufficializzati i gironi del torneo di Divisione Nazionale serie C per l’anno sportivo 2013/2014 che prenderà il via dai primi giorni del mese di ottobre prossimo.

Per il momento girone F per i biancorossi, a 12 squadre. senza ancora nessuna precisazione sulla formula di svolgimento del campionato. Le formazioni inserite sono: BCC Vasto Basket, Campli Basket, Magic Team Benevento, Il Globo Isernia, Juvetrani Trani, Nuova Polisportiva Stabia Castellammare di Stabia, Timberwolves Potenza, Giulianova Basket, Pallacanestro Benevento, Dynamic Venafro, Mola di Bari e Nuova Pallacanestro Nardò.

Le novità riguardano Campli, Isernia, Castellammare, Potenza, Giulianova e Nardò in attesa di eventuali nuovi inserimenti, mentre le due formazioni di Benevento, Trani, Venafro e Mola di Bari erano, come Vasto, nel girone G dello scorso campionato.In precedenza erano stati diffusi anche i gironi della DNB che, preventivata a 4 gironi con 16 squadre, è stata presentata con i Gironi A e B a 14 mentre C e D sono a 13 con tre promozioni e nessuna retrocessione stravolgendo le regole del gioco con le bocce in movimento. Inoltre notizie, in attesa di conferma, intanto parlano di una rivoluzione totale della DNB con 3 Gironi a 18 squadre e nuova relativa formula di svolgimento.

Condividi su:

Seguici su Facebook