Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pomeriggio a base di mare e di rubgy e serata... di cozze

L'appuntamento, tra sport e gusto, organizzato dal Vasto Rugby

| di Stampa Vasto Rugby
| Categoria: Sport
STAMPA

Un pomeriggio di mare e di rugby e una serata di festa a base di cozze.

Il Vasto Rugby si prepara a vivere un altro evento speciale sabato prossimo 13 luglio quando alcuni tesserati della società biancorossa daranno vita a un torneo dimostrativo di beach rugby a San Salvo Marina.

In campo, o meglio sulla sabbia, diverse squadre composte da giocatori del Vasto Rugby e probabilmente anche rugbisti di altre formazioni abruzzesi. Le partite inizieranno alle 17 su un campo allestito al lido “Il Panfilo” di San Salvo Marina. Le partite (da 10 minuti ciascuna con intervallo di 180 secondi a metà gara) andranno avanti fino a sera. L’invito è esteso non solo ad appassionati e curiosi, ma anche a quanti vorranno cimentarsi con questa disciplina mettendosi alla prova.

Al calare del sole i rugbisti si sposteranno in via Magellano, al campo del Circolo Tennis, sede delle partite casalinghe degli Arciglioni. Lì verrà allestito il terzo tempo in collaborazione con la locale Protezione Civile che proprio all’interno del rettangolo di gioco organizzerà sabato sera la sagra della cozza. Divertimento e buon cibo sono perciò assicurati.

Stampa Vasto Rugby

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK