Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Promozione in serie D1: il Circolo Tennis Vasto 'Boselli' in lizza ai play off

Il team capitanato da Antonio Portafoglio ha chiuso imbattuto il proprio girone di qualificazione

a cura della redazione
Condividi su:

Passaggio ai play off per la promozione in serie D1 regionale dopo aver vinto e chiuso imbattuto il proprio girone di qualificazione.

Brillante e meritato risultato per il Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli".

Domenica scorsa l'ultimo successo: 3-1 a Carsoli, contro Le Sequoie Tennis Accademy. Il team vastese, capitanato da Antonio Portafoglio, dopo aver perso il primo singolare con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-2, ha vinto gli altri 2 con Giuseppe Celenza (7-6, 6-1) e Ilario Corbo (6-1, 6-2). Nonostante fosse sufficiente il pareggio per passare il turno e qualificarsi, il CT Vasto si è imposto anche nel doppio, disputato e vinto da Antonio Dorindo Gabriele e Ilario Corbo per 6-4, 6-7, 7-5 dopo quasi 3 ore di lotta e senza aver sfruttato ben 2 match point nel tie break del secondo set.

Per il Circolo 'Boselli', a questo punto, è già nel mirino un altro incontro decisivo, questa volta sul campo amico, presso l'impianto sportivo del Parco Muro delle Lame, contro l'AT Campobasso, domenica 7 luglio, dalle ore 9.

Nel frattempo, comunicano dal sodalizio, continuano a Vasto le gare del Trofeo Kinder Tennis 2013, torneo giovanile riservato ai bambini nati tra il 1997 e il 2005. Domenica 30 giugno si disputeranno le finali di tutte le categorie d'età e ci sarà la cerimonia di premiazione dei vincitori.

Condividi su:

Seguici su Facebook