Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovanissimi regionali, si ferma in semifinale la bella stagione della Bacigalupo

I vastesi di mister Baiocco eliminati dal Poggio degli Ulivi

Condividi su:

Dopo la sconfitta in casa per 1-0  (sabato della settimana precedente al campo sportivo del quartiere San Paolo nella partita di andata), la Bacigalupo Vasto perde, in trasferta, anche la gara di ritorno con il Poggio degli Ulivi: 2-0 il risultato, con un gol per tempo. In vantaggio con la realizzazione di Sow, i padroni di casa raddoppiano nella ripresa, grazie al calcio di rigore trasformato da Braccia.

Si conclude così alle semifinali l’avventura di Francesco Pianese e compagni nei Giovanissimi regionali, categoria che, risultato a parte, quest’anno ha finalmente rivisto una squadra vastese prendere parte alle fasi finali d’Abruzzo.

“Forse siamo stati poco furbi, quindi puniti anche da qualche leggerezza di troppo - ha ammesso Piermatteo Natalini, capocannoniere del girone B del torneo regionale abruzzese con ben 30 gol realizzati -. Il rigore ci ha messo fuori causa, così da non riuscire a raddrizzare una partita dal risultato troppo penalizzante per noi. Ci dispiace essere stati eliminati alle semifinali, ci rifaremo il prossimo anno. Un grazie va ai miei compagni e al mister”.

Si chiude, dunque, la bella stagione dei ragazzi allenati da mister Maurizio Baiocco contro un’altra bella realtà del calcio abruzzese, il Poggio degli Ulivi, guidato da Augusto Gabriele, ex centrocampista della Vastese.

Le formazioni iniziali
Poggio degli Ulivi: D’Alonzo, Morlando, Iacubov, Braccia, Trifiletti, Paolini, Fiucci, Colella, Sow, Petricca, Bonavita. Allenatore Augusto Gabriele
Bacigalupo Vasto: Antonino, Bruno, Di Casoli, Carriero, Frangione, Aganippe, Benvenga, Tafili, Pianese, Fiore, Natalini. Allenatore Maurizio Baiocco

FOTO tratte dalla pagina Facebook della BACIGALUPO VASTO

 

Condividi su:

Seguici su Facebook