Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Play out di pallavolo: con il vento in poppa la BCC San Gabriele Vasto

Tre partite ed altrettanti successi per la compagine di coach Marcovecchio

a cura della redazione
Condividi su:

Tre partite ed altrettante vittorie. E' senza ostacoli, fin qui, il cammino della BCC San Gabriele Vasto nella fase play out del campionato di serie C di pallavolo femminile.

Ieri sera, alla palestra del centro sportivo San Gabriele, è arrivata la terza confortante vittoria consecutiva con conseguente primato solitario in classifica nel recupero con il Vestina (Aq).

E' stata una sfida dai due volti: nei primi due set le vastesi dominavano nettamente (25-11 e 25-16 i parziali), anche grazie ai numerosi errori in ricezione delle aquilane, ma nel terzo set Genovesi e compagne hanno iniziato a sbagliare molto in attacco, mentre il Vestina registrava sia la ricezione che la difesa e portava a casa il set (25-18). Nel quarto set la BCC parte subito forte 8-3, ma il Vestina non molla e si rifà sotto sul 10-9, ma poi la solita De Marinis prende per mano le compagne ed il set si chiude sul 25-18 a favore delle vastesi padrone di casa.

La BCC, rilevano i tecnici del team, può e deve ancora migliorare, soprattutto in attacco, dove oltre a sbagliare molto fa fatica a mettere la palla a terra. Domenica altro turno casalingo per la truppa di coach Ettore Marcovecchio: arriva il Teramo, secondo in classifica.

CLASSIFICA FASE PLAY PUT - BCC San Gabriele Vasto 9, Pallavolo Montesilvano, Teramo 6, Vestina Volley 3, Pallavolo Termoli 3, Torrione L'Aquila 0

Condividi su:

Seguici su Facebook