Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima del 2013 in Eccellenza e Promozione: vittorie nel 'mirino' per le squadre di Antonaci e Vecchiotti

Il Vasto Marina ospita il Pineto, la Vastese in trasferta a Sambuceto contro il San Paolo

Condividi su:

Prima domenica di gennaio e primi impegni del nuovo anno 2013 nei massimi campionati dilettantistici abruzzesi. Si torna in campo nei tornei di Eccellenza e Promozione.

In Eccellenza sfida casalinga per il Vasto Marina di Roberto Antonaci che ospita il Pineto. Gara non semplice per Benedetti e compagni che devono tornare al successo per migliorare una posizione di classifica non troppo confortante che vede la compagine del presidente Sansiviero in piena zona 'calda'. Si gioca dalle 14.30 allo stadio Aragona. Nell'anticipo di ieri pomeriggio scoppiettante pari con il risultato di 2-2 tra Capistrello e Giulianova.

In Promozione match d'alta classifica tra Sambuceto San Paolo e Vastese. I padroni di casa, guidati dall'ex Pro Vasto Fabio Nepa, sono quinti in graduatoria, al pari dell'Amatori Passo Cordone, con 4 punti di ritardo dalla capolista Ortona e 3 proprio dai biancorossi secondi. Serve uno scossone a Luongo e compagni, frenati da un mese di dicembre, appena passato, condito da troppi ed evitabili passaggi a vuoto. Ad aiutare la compagine di Vecchiotti anche la sconfitta dell'Ortona battistrada, ko nettamente, 4-0, in trasferta con la Val di Sangro di Panfilo Carlucci.

Condividi su:

Seguici su Facebook