Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal biancorosso della Pro Vasto femminile all'azzurro dell'Italia Under 17: la gioia di Melissa Nozzi

La giovane calciatrice resta nell'orbita della nazionale

Condividi su:

Ha iniziato da poco il campionato di serie C stagione 2012/2013 e ha già dato modo di far vedere quanto è caparbia e brava in campo.

 

Ha soli 15 anni e non ha paura ad affrontar qualsiasi avversario le si trovi davanti. Uno dei gioielli del settore giovanile del presidente Pierino Tumini e che fa sì che la difesa della Pro Vasto femminile sia una delle meno "infilate", battute: la numero 5, Melissa Nozzi, chiamata dalle compagne Thiago, come l'ex difensore del Milan Thiago Silva, è stata convocata per un raduno con la Nazionale Under 17 di calcio femminile, con la quale era stata già ad allenarsi e chiamata in causa prima degli Europei.

 

Melissa dovrà raggiungere Roma e lì si allenerà il 25 del mese.

 

"Sono contentissima - dice a riguardo - Mi sto allenando bene e con umiltà, per riuscire a dare sempre il meglio in campo. Questa nuova convocazione mi riempie di gioia e soddisfazione e spero di crescere ancora. Ringrazio come sempre anche la mia squadra che mi permette di mettermi in mostra e giocare, le compagne che mi sostengono sempre e aiutano, il presidente e tutto lo staff della Pro Vasto femminile".

Condividi su:

Seguici su Facebook