Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vigilia del ritorno sul parquet e presentazione ufficiale in Comune per la BCC Vasto Basket

Prima sfida del campionato di Divisione Nazionale C in casa contro il Taranto per i biancorossi

Condividi su:

Quella appena trascorsa è stata un’estate certamente dolce in casa BCC Vasto Basket. Negli occhi e nei cuori gli straordinari ricordi di una delle più grandi avventure sportive vissute dalla società biancorossa.

 

Ora è tempo di riporre tutto quello nel cassetto dei ricordi e concentrarsi sulla nuova avventura che sta per iniziare. Dopo un’intensa fase di preparazione estiva capitan Ierbs e compagni sono pronti per scendere sul parquet del PalaBcc e dare il via alla stagione 2012/2013.

 

Primo appuntamento questo pomeriggio, alle 16, nella sala consiliare del Comune di Vasto. Il presidente Spadaccini presenterà al sindaco, all’amministrazione e a tutta la città, la squadra che parteciperà al campionato di divisione nazionale C e le attività del settore giovanile della società biancorossa. Un settore giovanile che continua a crescere, anno dopo anno, accompagnato da tecnici preparati, per poter portare dei ragazzi a giocare con la prima squadra. Quest’anno sarà così, con Vittorio Ierbs e Silvio Marinaro, capitano e vice-capitano, e con i vari Salvatorelli, Maggio, Magrì, Delli Quadri, Bucci. Il chiaro segno che da queste parti si lavora bene e, con impegno e passione, si può arrivare lontano.

 

Poi, tra poche ore, si tornerà a respirare il clima delle grandi sfide, visto che l’esordio sarà domenica sera, alle 18, contro lo Jonico Taranto. Inizio difficile, ma che forse regala ancora più stimoli ai biancorossi. Ingresso gratuito al palazzetto per i ragazzi fino ai 18 anni e abbonamenti ancora in vendita, per non perdersi neanche una gara di questa stagione. Lo spettacolo visto sugli spalti durante i playoff dello scorso anno è difficile da dimenticare. Ed ecco che arriva l’appello della società: “Venite in tanti a divertirvi al PalaBcc. Vi chiediamo di dare un segno della vostra passione vestendovi di rosso, per far sentire ancora di più la vicinanza alla squadra”.

 

E’ passata l’ora degli addi, dei saluti, degli abbracci. Questa è l’ora di tornare in campo. Perché la passione non muore mai. Noi C1 siamo. Forza BCC Vasto Basket!

Condividi su:

Seguici su Facebook