Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport e salute: domenica mattina a Vasto la 12^ edizione di 'Correre per Vivere'

L'appuntamento nell'ambito dei festeggiamenti di Maria Ausiliatrice ai Salesiani

Condividi su:

Ad aprire i festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice, nella parrocchia di San Giovanni Bosco ai Salesiani di Vasto, l'asd Atletica Vasto organizza la XII edizione della manifestazione "Correre per Vivere".


Scopo della corsa e dell'associazione, guidata dal dott. Lucio Del Forno, è di diffondere l'importanza della pratica dello sport per una vita sana.

 

Come ogni anno numerose sono le categorie che possono partecipare, suddivise in più percorsi: dalla gara non competitiva di 1.7 km per ragazzi e ragazze dai 15 ai 17 anni a quella competitiva di 8.5 km. Non manca di certo il "Walking Vasto", passeggiata per le vie di Vasto. Spazio anche per le persone disabili con una gara a loro dedicata. Novità di quest'edizone è la corsa di soli 100 metri per i bambini da 0 ai 5 anni.


Tanti premi anche quest'anno, non solo per i primi tre classificati di ogni categoria, ma anche per il gruppo più numeroso, quello proveniente da più lontano e quello con il maggior numero di atlete. Le iscrizioni, aperte ieri, continuano oggi, nel pomeriggio, presso l'Oratorio Salesiano in via San Domenico Savio, oppure inviando i propri dati al fax 0872-590249 o via mail a correrepervivere@corrilabruzzo.it . Ulteriori informazioni possono essere richiese al numero di telefono 339-5030302.


L'appuntamento è per domenica 13 maggio alle ore 8.30 di fronte la chiesa dei Salesiani, in piazza della Repubblica, per poi partire con la prima gara per bambini alle ore 9.15 e, a seguire, tutte le altre gare in programma.

Condividi su:

Seguici su Facebook