Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nel giorno della Festa della Mamma torna l'Azalea della Ricerca dell'Airc

Volontari dell'associazione in piazza Rossetti e in piazza Rodi alla Marina

a cura della redazione
Condividi su:

Torna l'appuntamento con la solidarietà e la raccolta di fondi da destinare alla ricerca sul cancro con l'Azalea della Ricerca, a sostegno delle attività dell'Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

 

Come da tradizione ormai consolidata negli anni, i volontari dell'associazione saranno presenti, dalle prime ore del mattino della domenica della Festa della Mamma, il 13 maggio quest’anno, con banchetti che verranno allestiti in piazza Rossetti a Vasto ed in piazza Rodi alla Marina.


Con un contributo associativo minimo di 15 euro si riceverà in omaggio una Azalea della Ricerca contrassegnata dal marchio dell'Airc. Nello stesso tempo un regalo speciale ed un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca, in modo particolare, sui tumori femminili.

 

L'Azalea della Ricerca è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini ed alla disponibilità dei volontari che permettono all'associazione una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook