Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fu Jow Sanda: incetta di medaglie per la scuola di kung fu del maestro De Palma

Gare a Casalbordino foriere di brillanti risultati per gli atleti di Vasto, Termoli e Petacciato

Condividi su:

Arrivano da Casalbordino, questa volta, altre soddisfazioni per la scuola di kung fu del maestro Carmine De Palma.

 

In occasione del 2° Fu Jow Sanda (artiglio della tigre), infatti, i ragazzi allenati da De Palma nelle palestre di Vasto, Termoli e Petacciato hanno fatto incetta di medaglie: insomma, supremazia assoluta perché tutti gli atleti partecipanti sono saliti sul podio e anche più di una volta. La squadra agonista era composta di 17 minorenni e 2 maggiorenni per il Sanda, suddivisi tra ragazze e ragazzi e tra categorie riguardanti peso ed età, e 2 per il Tao Lu (forme).


Per il Light Sanda (contatto leggero), si sono piazzati al primo posto Cesare Marinucci, Federico Corbo, Lisa Fiore, Alessio Coppa, Eleonora D’Angiò, Riccardo Silvestri, Magdalena Paganelli, Angelo Silvestri, Riccardo Vicoli, Alessio Petti e Giuseppe Testa. Secondo posto, invece, per Sara Digilio, Lorenzo De Nittis, Enrico Coscia, Mattia Spalletta e Lorenzo Benedetti. La medaglia di bronzo è andata a De Nittis e Gora Beye. Nella gara di Tao Lu, ‘forma mani nude’, oro per RiccardoVicoli e bronzo per Lorenzo Benedetti; nella ‘forma armi lunghe’, invece, oro sempre per RiccardoVicoli e medaglia d’argento per Lorenzo Benedetti.

   
Il maestro De Palma ha espresso la propria soddisfazione ai ragazzi che, ancora una volta, sono riusciti a dimostrare valore, costanza e caparbietà in ciò che fanno e credono.

Condividi su:

Seguici su Facebook